ILLUMINAZIONE DA GIARDINO

Con l’arrivo della bella stagione desideriamo stare il più possibile all’aria aperta per godere del nostro giardino finché c’è luce! Ma al calar del sole c’è bisogno di una illuminazione da giardino  che ci permetta di restare fuori anche la sera, magari accendere il barbecue e cenare con gli amici.

Oggi ninjaverde.it vi aiuterà nella scelta delle luci più adatte e più trendy per il  giardino.

Illuminazione da giardino : le luci a led

Di Aglaia Luce Solare per Giardino Prato, Luce LED ad Energia Solare con 7 Colori e 3 Modalità, Lampada Solare a Paletto da Esterno con Gancio e Filo Impermeabile da Appendere. [6 Pezzi] –  Illuminazione da giardino

Queste sono luci da esterno, ottima soluzione per segnare un viottolo o sentiero lungo il giardino e fare atmosfera. Si ricaricano di giorno con la luce del sole e di notte illuminano con la corrente assimilata. Ninjaverde.it consiglia di applicarli in luoghi assolati, in quanto la buona resa dipende appunto dall’energia immagazzinata, così da ricaricare la massima energia possibile da sfruttare.

Oltre ad essere carinissimi per il prato, possono altresì essere appesi e garantiscono un bell’effetto in giardino. Nella confezione si trovano 6 pannelli solari con la luce, 6 coni di plastica, 6 paletti per infilarli nel terreno, 6 ganci per appenderli .
La luce varia di 7 colori: bianco, giallo, rosso, blu, viola, verde ed arancione. Il colore più illuminante è il bianco mentre gli altri colori sono più che altro decorativi. Consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Alternativa alle  luci aglaia è il Set di 10 lampade solari da giardino di GardenBliss

Carine, facilissime e velocissime da montare. Si tratta di luci che non sostituiscono un’illuminazione elettrica ma danno un  bell’effetto scenico al giardino. Ottimo prodotto per qualità prezzo.

Sempre a luce solare sono Set di 6 luci da giardino a lanterna con LED bianchi ad energia solare di Lights4fun è un prodotto di buona fattura e può anche essere esposto alla pioggia. Sono faretti che creano atmosfera ma non illuminano. Nel complesso si tratta di un buon prodotto che abbellisce il giardino e dona l’atmosfera giusta al calare della sera.

Ancora tra le luci ricaricabili Lampade Solari da Giardino Impermeabile OxyLED Luce Solare per Giardino e Prato,Installazione Senza Fili, Luce Bianca e Colorata a forma di Farfalla 6 pezzi di OxyLED si tratta di luci a ricarica solare molto belle con effetto farfalla riflesso che crea la giusta suggestione in un bel giardino.

Di luci da esterno a led ricaricabili ve ne sono di tantissimi tipi. Ninjaverdeit  ha indicato le preferite ma  on line se ne trovano per tutti i gusti. Basta cercare  su Amazon.it Lampade solari da giardino

Illuminazione da giardino : Luci da giardino elettriche

Diverse perché elettriche sono le luci stringa impermeabili, Starry natalizia per Indoor & Outdoor Décor, Luce di nozze, Backyard Luce, Luci Decorazione di Natale, impermeabile, 25 piedi (7,62 m) .In casa Impression (Includere 3 lampadine di ricambio)

Queste luci da esterno sono molto pratiche e utili. Emettono una  luce calda e di giusta intensità che illumina bene e fa atmosfera. Occorre una presa elettrica in quanto non sono ricaricabili alla luce del sole.

Molto belle sono anche  Catena Luminosa,  myCozyLite®, Luci Natalizie da Esterno ed Interno, Globo Bianco Caldo, 15M, Luci Stringa Impermeabili Decorative con 100 LED, Trasformatore a Bassa Tensione DC 31V, Espandibile [Classe di efficienza energetica A+++]

Si tratta di luci da esterno e si possono regolare diversi effetti luce. Le luci sono dotate di un timer attivo per sei ore. La luce emessa è una  luce calda. Sono lunghe 10 metri il cavo elettrico è circa 4 / 5 metri.

Da usare come illuminazione  da giardino oppure anche decorative per alberi di natale esterni. Oppure posso essere delle valide Idee regalo per gli amanti del giardinaggio.

 

 

 

 

 

Photo credit: <a href=”https://visualhunt.com/author/272421″>jawshouamoua</a> on <a href=”https://visualhunt.com/re/705a6e”>Visual hunt</a> / <a href=”http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.0/”> CC BY-NC</a>

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply